Juventus Football ClubSerie A

Juventus Inter, interviene Zhang: ancora una frecciata ai rivali

JUVENTUS – Il Derby d’ Italia si giocherà ufficialmente domenica sera alle ore 20.45. Dopo innumerevoli polemiche, il numero uno dei nerazzurri, Steven Zhang, è nuovamente intervenuto sul difficile momento che il Campionato sta vivendo.

L’imprenditore asiatico è stato presente al’edizione 2020 dell’FT Business of Football Summit ed è intervenuto sui rinvii che hanno stravolto lo svolgimento del Torneo. Zhang ha parlato di chiarezza e di moralità, bocciando eventuali compromessi economici.

Juventus Inter: le parole di Zhang

Il presidente del club milanese ha dichiarato con la massima chiarezza il criterio secondo il quale bisognerebbe gestire questa situazione di emergenza. Le parole:

“Quando ci è stato proposto di posticipare la partita di un solo giorno, da un punto di vista morale ho ritenuto che fosse completamente sbagliato. Chiunque ha potuto vedere come le procedure messe in atto in Cina siano state di successo. Ritengo che la sicurezza e la tutela della sanità pubblica siano la cosa più importante. Non ci possono essere compromessi in questo senso”. 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close