Serie A

Milan Genoa, cambia tutto: ecco data e ora del recupero!

Milan Genoa, L’attuale stato di emergenza sanitaria in cui versa il paese in questo momento ha, come sappiamo, creato gravi disagi in tutti gli ambiti. Per quanto riguarda quello calcistico ha prodotto il rinvio di molte partite tra cui alcune facenti parte della 26° giornata di Serie A. Durante la settimana si sono svolte numerose assemblee con rappresentati di club, federazione e governo per capire come muoversi in questa difficile situazione.

Si è deciso, almeno per quanto riguarda lo scorso turno di serie A di farlo giocare durante questo weekend, rigorosamente a porte chiuse. E’ stato infatti decretato dalle autorità competenti un mese di partite a porte chiuse, che finirà il prossimo 4 aprile.

Per quanto riguarda il Milan vi è da segnalare un’importante variazione: la partita non si svolgerà più alle 12:30 ma alle 15. anche in diretta su DAZN.

Milan Genoa, sospiro di sollievo?

I tifosi quando hanno saputo che la partita si sarebbe svolta alle 12:30 e per giunta a porte chiuse hanno subito pensato al peggio. La tradizione dei rossoneri nei lunch match infatti è piuttosto negativa e, se a questo ci aggiungiamo le porte chiuse il quadro si fa davvero tremendo.

Nella mente dei tifosi è ancora impresso il sonoro 5-0 di Bergamo ma non dimenticano neanche le 3 sberle prese due anni fa a Verona e il deludente pareggio a reti bianche col Frosinone l’anno scorso. Questi precedenti ci fanno scaramanticamente pensare che il cambio di orario possa definitivamente scacciare quei vecchi fantasmi che tanto spaventano gli uomini di Pioli.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close