Football Club Internazionale Milano

Inter, Conte mette in discussione una certezza. Restyling in estate

Inter – In prossimità della gara contro la Juventus, che alla fine si disputerà domenica sera alle 20 e 45 a porte chiuse, l’attenzione in casa Inter è concentrata sulle vicende di campo. Tuttavia la società valuta anche come rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte in vista della prossima stagione. Ebbene, stando a quanto riportato da Tuttosport, l’ex Ct della nazionale avrebbe messo in discussione uno di perni della sua rosa.

In estate infatti sembrava che la certezza più grande per l’Inter sarebbe stata la difesa. Ad oggi invece questo reparto sembra mostrare qualche scricchiolio di troppo. Godin non si è adattato ai meccanismi dello schieramento a tre come ci si augurava. In estate quindi dovrebbe esserci un restyling.

Inter, tre difensori sul taccuino di Marotta

Conte riportato dal quotidiano torinese nel mirino di Marotta ed Ausilio ci sarebbero già Kumbulla (in forza al Verona) e Vertonghen. Quest’ultimo ha il contratto con il Tottenham a giugno. Oltre questi due giocatori si starebbe iniziando a seguire la pista che porta a Izzo. Il centrale del Genoa è uno dei migliori interpreti della difesa a tre in Italia.

Preziosi ne fa una valutazione alta, che si aggira sui 30 milioni di euro. Per far scendere il prezzo l’Inter valuta di inserire il cartellino di Pinamonti nell’affare.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close