Juventus Football ClubSerie A

Juventus news, tre ipotesi per la coppa Italia: le ultime

JUVENTUS NEWS – Nel weekend riprenderà il campionato, dopo il rinvio dell’ultimo turno a causa dell’emergenza coronavirus. Verranno recuperati gli incontri dell’ultimo turno, con il big match Juventus-Inter domenica sera alle 20:45.

E la coppa Italia? Il tutto è legato al cammino europeo di Juventus e Inter, soprattutto quello dei nerazzurri che, se dovessero arrivare in fondo all’Europa League, non vedrebbero date libere per il recupero di campionato contro la Sampdoria. Se Juventus e Inter non dovessero arrivare all’atto finale delle loro competizioni europee, nel calendario ci sarebbe spazio per concludere la coppa Italia.

Juventus news, le tre ipotesi

Negli ultimi giorni si sono ipotizzati diversi scenari per la conclusione della coppa Italia. Il primo è la possibilità di disputare le semifinali il 20 maggio, con la finale spostata al 1° giugno. Il secondo scenario potrebbe vedere le semifinali giocate sempre il 20 maggio, con l’atto finale spostato ad agosto.

Infine, la possibilità che le quattro squadre arrivate alle semifinali possano giocare un Final Four, che rivoluzionerebbe la competizione nazionale. Tutte ipotesi al momento. Il primo passo sarà vedere se Juventus e Inter passeranno il turno in Europa.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close