Associazione Calcio MilanSerie A

Milan Genoa, la probabile formazione rossonera: un solo dubbio per Pioli

MILAN GENOA | Domenica pomeriggio alle 15.00 è in programma la sfida tra Milan e Genoa, match valido per il recupero della ventiseiesima giornata di Serie A. I rossoneri, con una vittoria hanno la possibilità di agganciare il Napoli al sesto posto in classifica.

Stefano Pioli sarà ancora costretto a rinunciare a Gianluigi Donnarumma, che non ha ancora recuperato completamente dalla distorsione alla caviglia sinistra subita nel match contro la Fiorentina. Il portiere ha svolto anche quest’oggi un allenamento personalizzato e dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo entro la prossima settimana.

Milan Genoa, la probabile: ballottaggio in difesa

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Stefano Pioli dovrebbe schierare nuovamente il 4-2-3-1 delle ultime uscite. In porta ci sarà Begovic, al centro della difesa uno tra Gabbia e Kjaer, con il danese al momento favorito. Gli esterni di difesa saranno Conti e Theo Hernandez.

In mediana confermato il duo composto da Bennacer e Kessie. Sulla trequarti Calhanoglu con ai suoi lati Castillejo e Rebic a supporto dell’unica punta Ibrahimovic.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close