Juventus, il sogno per la panchina parla francese: Sarri già ao saluti?

Daily Mail – La Juventus vuole Zinedine Zidane: per lui pronto un ingaggio monstre

Dall’Inghilterra arrivano importanti novità sul futuro della panchina bianconera. La scorsa estate il club torinese ha ingaggiato Maurizio Sarri, ma il feeling tra il tecnico toscano e il mondo della vecchia signora non è mai sbocciato. Da settembre si susseguono voci su un suo possibile addio; l’ultima arriva da oltremanica, nello specifico dal Daily Mail.

Secondo il tabloid britannico, i bianconeri vorrebbero ingaggiare per la prossima stagione Zinedine Zidane. L’attuale tecnico del Real Madrid sarebbe il sogno del presidente Andrea Agnelli, il quale avrebbe già stanziato per lui un ingaggio da 8 milioni di euro netti a stagione.

Difficile ad oggi parlare di vera e propria trattativa, ma l’interesse reciproco tra Zidane e la Juve è innegabile. Il corteggiamento è partito la scorsa primavera, prima che il francese cedesse alle ricche lusinghe di Florentino Perez e accettasse di tornare a Madrid.

Quello di Zidane è sicuramente un nome da tenere d’occhio per il futuro della panchina bianconera. Per quanto riguarda Sarri, il suo futuro sembra sempre più lontano dalla Juve, nonostante le smentite di rito dello stesso Andrea Agnelli.

Sarri - Juventus

Juventus Inter, due dubbi per Sarri: la probabile formazione

Inter, la probabile contro la Juve: due ballottaggi per Conte