Juventus Inter, Conte carica i suoi e lancia la sfida: le frasi

JUVENTUS – Il grande ex Antonio Conte ha caricato i suoi parlando direttamente dai canali nerazzurri. L’attenzione è sicuramente rivolta alla grande sfida di domani che, dopo tanti anni, vede nerazzurri e bianconeri molto vicini in classifica.

Il Derby d’Italia si giocherà a porte chiuse dopo lunghi rinvii e innumerevoli colpi di scena. Il tecnico salentino teme molto gli avversari e conferma che saranno i dettagli a fare la differenza.

Juventus: le parole di Conte

In un momento difficile come questo bisogna essere bravi a trovare gli stimoli giusti. In questo modo, Conte, ha caricato i suoi:

“Sicuramente andiamo avanti nonostante le difficoltà. Cambiare i programmi e non giocare partite non è stato semplice ma dobbiamo essere brevi ad adeguarci in maniere veloce. Ho detto questo ai ragazzi. Dobbiamo cercare di fare sempre del nostro meglio.Ogni partita ha una storia a sé, i dettagli faranno la differenza. Affronteremo una squadra molto forte che rispettiamo ma da parte nostra c’è l’ambizione di cercare tramite il lavoro di avvicinarci a loro”.

marotta inter

Inter, offerta monstre per l’erede di Handanovic: Marotta beffa la Juve

calciomercato milan mercato

Milan, Gazidis alla squadra: Boban è fuori!