Serie A

Milan, Gazidis alla squadra: Boban è fuori!

Milan, Sono ore turbolente, queste, in casa Milan per quanto riguarda il futuro dirigenziale della società. La scottante intervista rilasciata da Boban alla Gazzetta dello sport ha mandato su tutte le furie la proprietà. Il croato ha infatti criticato duramente l’operato dell’ Ad Ivan Gazidis, colpevole di aver messo mano all’area tecnica, zona che non gli compete.

I giornali infatti danno per certo l’arrivo di Ralf Radgnick, contattato proprio da Gazidis, nel ruolo di allenatore e direttore sportivo per la prossima stagione. Questa posizione si è scontrata subito con quella di Maldini e soprattutto di Boban, che ha esternato pubblicamente e con parole forti il suo disappunto per l’accaduto.

Ecco quindi che, dopo un lungo colloquio avvenuto nei giorni scorsi, Zvone pare essere stato licenziato per giusta causa. Per Paolo invece si prospetta una permenza fino a giugno per poi ridiscutere la sua posizione.

Milan, Gazidis parla alla squadra

Alla vigilia dell’importante match col Genoa a San Siro la società si è fatta sentire con la squadra. Alla luce delle recenti turbolenze amministrative si è però presentato solo Gazidis senza nessun membro dell’area tecnica.

Il manager sudafricano, come riporta Sky Sport, ha tenuto un discorso alla squadra defininendo Boban come definitivamente fuori dal progetto rossonero.

Resta ora da capire se gli uomini di Pioli risentiranno di questi continui cambiamenti, rischiando di compromettere ulteriormente l’andamento della propria stagione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close