Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter Icardi, svelata la clausola anti Juventus

Inter Icardi – Alla fine di questa stagione il PSG dovrà decidere se riscattare Mauro Icardi per 70 milioni. Nonostante i 15 gol messi a segno fino ad oggi , Il club parigino non sembra intenzionato a definire l’acquisto a titolo definitivo. Anche perché sull’ex capitano nerazzurro è forte l’interesse della Juventus. Il club bianconero sogna di mettere le mani sull’argentino ormai da anni. Higuain viaggia verso i 33 anni ed il suo rendimento e nella seconda parte della stagione non ha soddisfatto per niente. Stando alle indiscrezioni i contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage di Icardi sarebbero fitti e continui. Anche  la moglie agente Wanda Nara starebbe spingendo per la soluzione torinese. La gestione dei 5 figli e gli impegni di lavoro in Italia la costringono a un tour de force massacrante.

Inter Icardi clausola anti Juve per il PSG

L’edizione odierna di Tuttosport rivela però un particolare fino ad oggi non conosciuto. L’esistenza, nel contratto tra Inter e PSG, di una clausola riservata relativa alla possibile gestione di Icardi sul mercato da parte del club campione di Francia.In poche parole, se dopo il riscatto il PSG decidesse di cedere l’argentino ad un club italiano, il riscatto aumenterebbe automaticamente di 15 milioni.

In questo caso l’Inter si troverebbe ad incassare 85 milioni, somma che andrebbe quasi completamente a plusvalenza nel bilancio nerazzurro. Prospettiva tuttaltro che da disegnare con i tempi che corrono. Restano però grossi dubbi sulla possibilità che la Juventus sia disponibile a trattare su queste cifre da pagare cash.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close