Football Club Internazionale MilanoJuventus Football ClubSerie A

Juventus Inter, è ancora bufera: accuse a Spadafora

JUVENTUS INTER – Il Derby d’Italia continua a preservare polemiche. Dopo le discussioni sui continui rinvii, è rimbalzata un’altra polemica sulla possibilità di trasmettere in chiaro il match tra la squadra di Antonio Conte e quella di Maurizio Sarri.

Il Ministro dello Sport, Spadafora aveva confermato che era stao già pianificato un accordo tra le reti Mediaset e Rai. Poi gli interessi economici di altri hanno creato dei problemi, bocciando l’iniziativa.

Juventus Inter: ancora caos

I contrasti, come prevedibile, sono avvenuti con Sky che tramite il direttore Federico Ferri ha risposto e fatto chiarezza sulla situazioni. Dichiarazioni molto dure per il Ministro dello Sport sono state trasmesse tramite Sky Sport:

Ci spiace constatare che le dichiarazioni del signor ministro dello sport non corrispondono alla verità dei fatti. Infatti Sky da molti giorni aveva dato la piena disponibilità sia alla visione di Juventus-Inter sui propri canali in chiaro (TV8 e Cielo) che alle partite di cui Sky detiene i diritti a pagamento. TV8 e Cielo sono disponibili sulla piattaforma digitale terrestre per tutti i cittadini e a tutti gli appassionati e non solo ai propri abbonati. Le norme e leggi attuali non sono superabili e la Lega Calcio di Serie A lo ha più volte dichiarato e chiarito. Ma, ribadisco, Sky da molti giorni aveva dato la disponibilità per tutte le partite

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close