Juventus Football ClubSerie A

Juventus Inter, i dubbi di Sarri a centrocampo: la probabile formazione

JUVENTUS INTER – Questa serà andrà in scena il big match JuventusInter, valido per la 26esima giornata di campionato. Dopo il rinvio di una settimana fa, oggi verrà recuperato questo incontro e i restanti del 26esimo turno.

Il match verrà giocato a porte chiuse, così come tutto il resto della serie A, dopo l’ultimo Decreto Legge fatto dal Governo e firmato questa notte. Per la sfida contro l’Inter, Sarri deve sciogliere gli ultimi dubbi a centrocampo, mentre in difesa Chiellini dovrebbe partire dal primo minuto, superando De Ligt nelle gerarchie per l’importante incontro di questa sera.

Juventus Inter, la probabile formazione

Sarri non ha ancora deciso completamente l’undici che andrà in campo questa sera per affrontare l’Inter. I dubbi restano a centrocampo, ballottaggio tra Rabiot e Matuidi, con quest’ultimo che resta favorito. In difesa, dovrebbe partire Chiellini dal primo minuto. Confermato il tridente d’attacco, con Cuadrado sulla linea degli attaccanti.

Questa la probabile formazione: Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close