Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, Marotta può sorridere: le casse si riempiono

INTER – La sconfitta contro la Juventus ha fatto scattare l’allarme in casa nerazzurra che ormai, da un mese, non riesce a dare continuità alle prestazioni. Il banco di prova sarà sicuramente la sfida di Europa League contro il Getafe.

Il tecnico Antonio Conte ha dichiarato espressamente che il gap con i bianconeri è stato ridotto ma non annullato. La sfida di ieri ha dimostrato la superiorità degli avversari. Intanto, dalla Germania circolano voci sul riscatto di Ivan Perisic.

Inter: il Bayern Monaco vuole riscattare Perisic

Il croato è in prestito con diritto di riscatto al Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo tedesco ‘Kicker’, il club bavarese vorrebbe procedere all’acquisto definitivo del cartellino. Il calciatore ha convinto e ha dimostrato di essere fondamentale per entrambe le corsie.

Il Bayern Monaco ha così deciso di versare i 20 milioni all’Inter per avere una carta in più sulle fasce. Perisic è in grado di far rifiatare Coman e Gnabry e, considerate le difficoltà per arrivare a Sanè, sarà sicuramente parte del progetto bavarese.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close