Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, cinque titolarissimi verso l’addio a fine stagione

MERCATO MILAN | I rossoneri stanno vivendo un momento molto difficile sia fuori che dentro il campo. Il caos societario sembra aver destabilizzato tutto l’ambiente rossonero. La sconfitta casalinga contro il Genoa rischierebbe di lasciare fuori il Milan dalla lotta Europa League.

Per la prossima stagione, il club meneghino avrebbe intenzione di rivoluzionare sia la dirigenza che la rosa. Senza la qualificazione alle prossime coppe europee potrebbe essere costretta a cedere alcuni dei migliori giocatori in rosa.

Mercato Milan, probabile diaspora a fine stagione

Secondo quanto riportato da la Repubblica, i rossoneri durante la prossima finestra di mercato potrebbero dire addio a ben cinque titolarissimi. Il primo candidato alla cessione è sicuramente Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto nel 2021 e nel mirino di diversi top club europei. La sua eventuale cessione permetterebbe ai rossoneri di fare un importante plusvalenza. Sul piede di partenza anche Simon Kjaer, il danese è in prestito dal Siviglia e molto probabilmente non verrà riscattato.

Altro giocatore che potrebbe dire addio è Zlatan Ibrahimovic, che dopo il licenziamento di Zvonimir Boban potrebbe decidere di non rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione con opzione di rinnovo per un altro anno.

Attenzione anche a Theo Hernandez, che di fronte ad una mega offerta potrebbe essere ceduto. Da monitorare anche la situazione di Ante Rebic, che potrebbe essere riscattato dall’Eintracht Francoforte per poi essere rivenduto ad una cifra superiore.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close