Pioli Milan, Gazidis ha già deciso il futuro del tecnico

PIOLI MILAN | A fine stagione sarà ancora rivoluzione, dopo l’addio ufficiale di Zvonimir Boban e quello sempre più probabile di Paolo Maldini e Frederic Massara, si sarebbe già deciso il futuro di Stefano Pioli.

Arrivato ad inizio ottobre per sostituire Marco Giampaolo, l’avventura del tecnico emiliano sulla panchina rossonera sembrerebbe destinata a concludersi entro il termine della stagione; indipendentemente dalla posizione finale di classifica.

Pioli Milan, la decisione di Gazidis

Come riporta Sky Sport, nonostante le rassicurazioni arrivate da Ivan Gazidis prima del match contro il Genoa, il futuro di Pioli non sarà sulla panchina del Milan. Il tecnico emiliano dovrebbe comunque restare fino al termine della stagione e cercherà di concludere la sua avventura al Milan nel migliore dei modi.

La dirigenza rossonera avrebbe intenzione di affidare la panchina ad un tecnico più esperto e abile nella valorizzazione dei giovani. Ivan Gazidis avrebbe già deciso di puntare su Ralf Rangnick a partire dalla prossima estate. L’attuale manager del gruppo Red Bull ricoprirà il doppio ruolo da allenatore e dirigente.

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, cinque titolarissimi verso l’addio a fine stagione

CONI – Ufficiale, eventi sportivi sospesi fino al 3 aprile 2020