Inter, Conte sceglie la formazione in vista del match con il Getafe

Inter – Nonostante il caos che si sta vivendo, e nonostante la sospensione del campionato di serie A, domani l’Inter scenderà in campo. I nerazzurri affronteranno il Getafe nel match di andata degli ottavi di finale, ovviamente a porte chiuse. La squadra di Conte è chiamata ad una reazione dopo la netta sconfitta di domenica contro la Juventus.

Il tecnico nerazzurro sta valutando quale formazione mandare in campo giovedì sera. Ora forse non ci sarà più necessità di fare turn over, visto che le gare di campionato non di disputeranno. L’intento di Conte di far giocare in questa competizione chi ha meno spazio in campionato potrebbe quindi venire meno. Intanto Tuttosport questa mattina ha scritto quella che potrebbe essere la formazione.

Inter Getafe, il probabile 11 scelto da Conte

In difesa De Vrij e Skriniar potrebbero trovare spazio insieme a Godin, che non ha giocato domenica. Sugli esterni D’Ambrosio potrebbe essere preferito a Candreva, mentre Moses è ancora out. Così come Sensi, ragione per la quale a centrocampo Brozovic partirà dall’inizio con uno tra Vecino e Barella. Il terzo posto dovrebbe essere lasciato a Eriksen. In attacco Sanchez affiancherà uno tra Lautaro e Lukaku.

calciomercato inter mercato

Inter-Getafe si gioca: la UEFA concede un privilegio speciale agli spagnoli

Inter, offerta monstre del Manchester City: Marotta ci pensa