Associazione Calcio MilanSerie A

Milan, Gazidis incontra Maldini e Massara: il motivo

MILAN | La sospensione del campionato fino al prossimo 3 aprile servirà ai rossoneri per risolvere il caos societario che ha caratterizzato le ultime settimane.

Dopo il licenziamento per giusta causa di Zvonimir Boban, la dirigenza rossonera vorrebbe definire anche il futuro di Paolo Maldini e Frederic Massara. Con l’eventuale arrivo di Ralf Rangnick, potrebbero entrambi lasciare il Milan al termine di questa stagione.

Milan, Maldini e Massara possono restare

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sarebbe previsto entro i prossimi giorni un incontro tra Ivan Gazidis e il duo dell’area tecnica rossonera.

L’amministratore delegato rossonero vorrebbe far chiarezza sulle rispettive intenzioni future dei due dirigenti dopo il licenziamento di Zvonimir Boban. Da parte del club, al momento, non ci sarebbe nessuna preclusione o pregiudizio sulle loro permanenze. I due dirigenti saranno sicuramente riconfermati fino al termine del campionato, ma il loro futuro resta sempre più incerto. Non è escluso che possano restare anche per la prossima stagione, ma  con un ruolo diverso.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close