Football Club Internazionale MilanoSerie A

Calciomercato Juventus, derby d’Italia per la stella del Tottenham

Calciomercato Juventus, tentativo per Kane in estate: anche l’Inter è interessata

Direttamente dall’Inghilterra arrivano grosse novità di mercato in ottica Juventus. Il club campione d’italia quest’estate dovrà sostituire Gonzalo Higuain, giocatore che a quanto pare ha terminato il suo ciclo con la maglia bianconera. La dirigenza sta studiando le possibili opzioni e tra queste ci sarebbe anche la stella del Tottenham: Henry Kane.

Secondo quanto riportato dal tabloid Evening Stendard, l’attaccante inglese avrebbe manifestato agli Spurs la sua volontà di cambiare lido a giugno, e la Juventus rientra tra le destinazioni gradite. Quella del Tottenham però è una bottega cara, e difficilmente cederanno il giocatore per una cifra inferiore ai 90 milioni di euro.

In aggiunta al cartellino, i bianconeri avranno anche il problema della concorrenza. A quanto pare infatti anche l’Inter sarebbe interessata al giocatore e potrebbe fare un tentativo in estate. I nerazzurri inoltre potrebbero avere una marcia in più, cioè l’incasso dalla possibile cessione di Lautaro Martinez al Barcellona ( si parla di oltre 110 milioni di euro).

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close