Associazione Calcio MilanSerie A

Calhanoglu Milan, futuro incerto: un club di Serie A pronto all’assalto

CALHANOGLU MILAN | La dirigenza rossonera avrebbe intenzione di rivoluzionare e ringiovanire ulteriormente la rosa per la prossima stagione.

L’eventuale arrivo di Ralf Rangnick nella doppia veste di allenatore e direttore sportivo potrebbe  dare il via a diverse cessioni eccellenti per finanziare la prossima campagna acquisti. Sul piede di partenza ci sarebbero diversi giocatori importanti, ovvero: Zlatan Ibrahimovic, Theo Hernandez, Ante Rebic, Gigio Donnarumma ed Hakan Calhanoglu.

Calhanoglu Milan, il turco nel mirino del Napoli

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Hakan Calhanoglu sarebbe finito nel mirino del Napoli. Nonostante sia sempre stato considerato come uno dei titolari fissi, il suo futuro è sempre più incerto e potrebbe essere ceduto in estate. Il numero 10 rossonero ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021 e di fronte ad un’offerta importante potrebbe essere ceduto.

Il Napoli sarebbe seriamente interessato al giocatore e sarebbe pronto a tentare l’assalto già la prossima estate. Il turco era uno dei pupilli di Gennaro Gattuso e avrebbe chiesto il suo acquisto alla dirigenza partenopea. Un altro nome sul taccuino azzurro è l’attaccante Diogo Jota del Wolverhampton, assistito da Jorge Mendes.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close