Juventus, arriva la forte presa di posizione di Ronaldo

Juventus – L’incubo del CoronaVirus aveva, fino a questo momento, colpito solo indirettamente il mondo del calcio. Erano state sospese tutte le gare fino al 3 aprile. Ora però è arrivata la notizia ch tutti temevano. E’ arrivato il primo caso di un giocatore di serie A positivo. E la sorte ha fatto si che si trattasse proprio di Rugai, difensore della Juventus.

Il ragazzo rientra tra i casi dei positivi ma asintomatici, e non presenta quindi alcun effetto della malattia. A rivelare il contagio è stato il tampone cui si è sottoposto. Rugani sul proprio profilo social ha dichiarato di stare bene e ha invitato tutti al rispetto delle regole.

Juventus, la scelta di Ronaldo

Cristiano Ronaldo intanto ha preso la decisione di restare in quarantena in Portogallo. L’attaccante bianconero ha infatti preso la decisione di non fare rientro in Italia, nemmeno per disputare la gara di Champions League contro il Lione.

Cr7 ha quindi voluto dare l’esempio, mettendo da parte il calcio e facendo capire che in questo momento la tutela della salute  l’aspetto prioritario. Scelta che probabilmente è stata presa a maggior ragione dopo la notizia diffusa ieri del contagio di Rugani.

Inter, Conte prende una decisione riguardante Eriksen

Uefa, in arrivo la decisione: stop alle competizioni