Rangnick Milan, arrivano le parole dell’agente del tedesco

calciomercato milan mercato

RANGNICK MILAN | Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni di mercato, la dirigenza rossonera avrebbe intenzione, a partire dalla prossima stagione, di affidare la panchina a Ralf Rangnick. Il tecnico tedesco sarebbe stato scelto direttamente da Ivan Gazidis e dovrebbe ricoprire il doppio ruolo da allenatore e direttore sportivo.

L’attuale responsabile dell’area sportiva del gruppo ‘Red Bull‘, avrebbe già avviato i primi contatti con l’amministratore delegato rossoneroNelle scorse settimane si era già parlato di un principio d’accordo tra le parti; ma secondo quanto riportano i media tedeschi, non ci sarebbe stato ancora nessun accordo e l’ex allenatore del Lipsia avrebbe addirittura rifiutato l’offerta rossonera.

Rangnick Milan, le parole di Koskice

Mark Kosicke, agente del manager tedesco, ha rilasciato un’intervista al noto quotidiano Bild, nella quale ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco di seguito riportate le sue dichiarazioni:

“Rangnick e Gazidis si conoscono da tanti anni e spesso si confrontano. Ma al momento non è prevista una collaborazione tra le parti, ci sono problemi più importanti da affrontare”.

Bonaventura Milan, addio vicino: Raiola tratta con un club di Serie A

Serie A, Balotelli al veleno:”Dovevano prima far tornare la Juventus in testa”