Juventus Football ClubSerie A

Rugani positivo al coronavirus: e adesso?

Juventus Rugani –  “Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.
Con questo comunicato della società bianconera anche il calcio italiano nella sua massima espressione sconta il dramma di tutto il paese.

Juventus Rugani costringe alla quarantena anche l’Inter

La Gazzetta dello Sport riporta che la Juventus ha già avvisato tutte le squadre incontrate nelle ultime settimane. Rugani è sceso in campo nell’undici iniziale contro il Brescia il 16 febbraio e la Spal il 22 febbraio. Dalla panchina ha assistito all’andata dell’ottavo di finale di Champions League a Lione il 26 febbraio e domenica scorsa con l’Inter.
Si aprono adesso scenari nuovi per la Juventus in vista del ritorno con il Lione, così come per l’Inter che ovviamente sarà costretta alla quarantena di rito. Il problema riguarda adesso tutto il mondo del calcio, dopo le incertezze sulle scelte da prendere delle scorse settimane.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close