Serie A

Uefa, si deciderà il 17 marzo: stasera si gioca

Dietro front della Uefa che intende così proseguire le competizioni di Champions League ed Europa League. Nonostante la positività al Covid-19 del calciatore della Juventus, Daniele Rugani, stasera le squadre impegnate in Europa League giocheranno regolarmente.

La decisione finale, come si legge nel comunicato ufficiale, avverrà il giorno 17 marzo. Rinviati, invece, i match di Inter e Roma contro le rispettive avversarie spagnole Getafe e Siviglia.

Uefa: il comunicato ufficiale

Con il seguente comunicato, l’organo europeo rende ufficiale la disputa delle gare in programma questa sera e rimanda anche il discorso sul prossimo Europeo al giorno 17 marzo.

“Alla luce dei continui sviluppi nella diffusione di Covid-19 in tutta Europa e della mutevole analisi dell’Organizzazione mondiale della sanità, la UEFA ha invitato oggi rappresentanti delle sue 55 federazioni associate, insieme ai consigli di amministrazione dell’European Club Association e delle European Leagues e un rappresentante della FIFPro, per partecipare alle riunioni in videoconferenza martedì 17 marzo per discutere della risposta del calcio europeo”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close