Associazione Calcio MilanJuventus Football ClubSerie A

Donnarumma Milan, rinnovo sempre più complicato: Juventus in agguato

DONNARUMMA MILAN | Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il futuro del portiere rossonero potrebbe essere lontano dal Milan. Mino Raiola, agente del giocatore, pretenderebbe un aumento dello stipendio e un progetto futuro ambizioso.

Il classe ‘99 ha il contratto in scadenza il prossimo anno e non ha ancora trovato nessun accordo per il rinnovo. Le attuali problematiche a livello societario rischierebbero di complicare ancor di più la trattativa.

Donnarumma Milan, la Juventus pronta all’assalto

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, Il Milan potrebbe essere costretto a valutare la sua cessione in estate per evitare di perderlo poi a zero. Sul portiere ci sarebbe l’attenzione di diversi top club europei, tra cui Juventus, Paris Saint Germain, Real Madrid e Barcellona.

Attenzione specialmente alla Juventus, che  lo segue da diverso tempo e starebbe monitorando con attenzione la situazione. Al momento non ci sarebbe ancora stato nessun contatto tra le parti, ma i bianconeri sarebbero pronti a tentare l’assalto già nei prossimi mesi per anticipare e battere la concorrenza.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close