Juventus Football ClubSerie A

Juventus, svolta Chiesa: Commisso chiama Paratici

Juventus, Commisso chiama Paratici e gela i bianconeri: i dettagli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla anche di mercato in ottica Juventus. Nonostante tutte le incertezze che ancora aleggiano su questa stagione, il club bianconero è già a lavoro sui colpi del prossimo futuro, puntando forte sui giovani talenti italiani.

Tra questi c’è sicuramente Federico Chiesa; l’attaccante viola è da tempo tra i desiderata di Fabio Paratici, il quale però forse dovrà arrendersi. Secondo il quotidiano milanese infatti, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, avrebbe chiamato il direttore sportivo bianconero per ribadire l’incedibilità di Chiesa.

A quanto il patron del club gigliato non sembra intenzionato ad ascoltare nessun tipo d’offerta, soprattutto da squadre italiane. Commisso vorrebbe trasformare Chiesa in una bandiera della squadra toscana, e avrebbe già preparato per lui un ricco rinnovo di contratto.

In Italia i club più interessati al giocatore sono Juventus e Inter, con i nerazzurri che però sembrano essersi defilati negli ultimi mesi, puntando su altri obiettivi.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close