Football Club Internazionale Milano

Inter, Antonio Conte si ritrova un nuovo acquisto in casa?

Inter – La stagione dei nerazzurri, così come per tutta la serie A, è stata sospesa, in attesa di capire quale decisione verrà presa. Per farsi che la stagione termini sarà necessario che gli Europei vengano rinviati, e al momento questa certezza ancora non c’è. Intanto proseguono le valutazioni interne al club, e le riflessioni su quello che dovrà essere fatto per rinforzare la squadra anche in vista della prossima stagione.

Il reparto che più ha sofferto nel corso di questa gestione di Antonio Conte è stato senza dubbio il centrocampo. Gli infortuni sono stati molteplici, e l’allenatore non ha praticamente mai potuto schierare la linea mediana titolare. A gennaio è arrivato Eriksen, che però fatica a trovare un collocamento ideale nello scacchiere dell’ex CT. Chi, più di tutti, è stato lontano dal campo, è stato senza dubbio Stefano Sensi.

Inter, Conte si ritrova in casa un nuovo acquisto?

L’ex centrocampista del Sassuolo ha lasciato il campo nel match contro la Juventus nella settima giornata di serie A. Da li in poi, praticamente, non si è più visto.La sua stagione è stato un susseguirsi di infortuni. E ora, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere il valore aggiunto della squadra. Ad inizio stagione infatti Sensi ha fatto vedere colpi importanti, e con la pausa potrebbe ritrovare la forma ideale.

Inoltre, continua il quotidiano romano, non ci sarebbe alcun dubbio sul suo futuro. L’Inter infatti, sborsando una ventina di milioni circa, riscatterà il centrocampista dal club emiliano.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close