Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, occhi puntati sul difensore: le parole dell’agente

MERCATO MILAN | La dirigenza rossonera è già al lavoro per programmare la prossima campagna acquisti. L’amministratore delegato Ivan Gazidis  avrebbe intenzione di fare un restyling completo durante la prossima sessione di mercato.

Gli uomini mercato milanisti starebbero monitorando con attenzione diversi giovani talenti in giro per il mondo. Secondo quanto riportato da transfermarket.it, i rossoneri avrebbero messo nel mirino anche Kristoffer Ajer, difensore norvegese classe ‘98 di proprietà del Celtic Glasgow.

Mercato Milan, Ajer via a fine stagione: parla l’agente del giocatore

Il difensore ha collezionato finora 49 presenze condite da 4 gol, rivelandosi come uno dei migliori giovani talenti nel suo ruolo. Sul classe ‘98 ci sarebbero già diversi top club europei, tra cui il Milan. Kristoffer Ajer ha un contratto in scadenza nel 2022, ma avrebbe già deciso di lasciare la Scozia al termine di questo campionato.

Tore Pedersen ,agente di Ajer, ha confermato le intenzioni del suo assistito  all’emittente scandinava ‘NTB’, ecco di seguito riportate le sue parole: “Non rinnova il contratto con il Celtic e in estate verrà ceduto. Non voglio fare i nomi ma ci sono molti club interessati ad Ajer, alcuni dei quali lo seguono da tempo”.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close