Serie A

Serie A, arriva il comunicato della società: altri due giocatori positivi

Serie A – Non sembra davvero avere fine in Italia l’incubo del CoronaVirus, iniziato ormai un mese fa e che ha portato alla messa in quarantena dell’intero paese. E non poteva restarne estraneo il mondo del calcio. Non solo dal punto di vista della sospensione della stagione, con il punto interrogativo su ciò che accadrà in seguito. Ci sono infatti diversi giocatori che sono stati trovati positivi a questo Virus.

Nella mattinata di oggi la Fiorentina ha rilasciato un comunicato dove ha annunciato che, dopo Vlahovic, che Pezzella e Cutrone sono stati contagiati. Il primo calciatore in Italia ad essere risultato colpito da questo virus è stato Rugani. Poi Gabbiadini e altri 4 giocatori della Sampdoria.

Serie A, sale il numero dei contagiati

Diverse squadre, come la Juventus e l’Inter sono state messe in quarantena. Lo stesso arbitro Guida, che ha diretto il big match di domenica scorsa, si è messo in isolamento volontario. Anche all’estero ci sono espisodi simili. Dai tre giocatori del Leicester, passando per l’isolamento volontario dell’Arsenal, fino alla squadra di basket del Real Madrid, che si allena nella stessa struttura dei Galacticos.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.