Football Club Internazionale Milano

Inter, spunta un nuovo scenario per Sensi? Gli indizi parlano chiaro

Inter -Stefano Sensi, centrocampista ex Sassuolo, sembrava  essere ad inizio stagione il fulcro del centrocampo e del gioco di Conte. Il giocatore infatti era l’unico che con le sue caratteristiche garantiva qualità ed imprevedibilità alla manovra. Tuttavia dalla settima giornata di campionato Sensi praticamente non si è più visto. Una serie di infortuni lo ha tenuto lontano dal campo, e ora anche il suo futuro è in bilico.

Infatti Sensi è stato acquistato dall’Inter con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Se all’inizio il riscatto, fissato ad una ventina di milioni circa, appariva certo, ora la situazione potrebbe essere diversa. Infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero diversi indizi che punterebbero a soluzioni differenti.

Inter, nuovo scenario per Sensi?

La fragilità fisica, che lo porta ad infortunarsi spesso, e l’arrivo di Eriksen, che ha le stesse caratteristiche, non lasciano presagire il riscatto per Sensi.Stando alla rosea infatti questo scenario al momento appare lontano. Però i rapporti tra Marotta e Carnevali sono ottimi, ragione per la quale si potrebbe ragionare su un altro tipo di soluzione.

L’Inter potrebbe infatti decidere, se non volesse diventare proprietaria del cartellino di Sensi, di chiedere un nuovo prestito in vista della prossima stagione. Tutto ovviamente è rimandato all’estate, quando si potrebbe addirittura tornare a giocare, e Sensi potrebbe anche riscattarsi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close