Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, si lavora sul futuro: contatti avviati con un super talento italiano

Inter, il futuro parla italiano: contatti avviati per Castrovilli ma bisogna convincere Commisso

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina parla delle possibili manovre di mercato dei nerazzurri, già proiettati verso la prossima stagione. Dopo aver portato a casa il colpo Eriksen il club meneghino non sembra intenzionato a fermarsi, ed è già a lavoro sul centrocampista da regalare a Conte la prossima estate.

Secondo il quotidiano milanese infatti, i nerazzurri sarebbero da mesi sulle tracce di Gaetano Castrovilli, giovane talento della Fiorentina che quest’anno ha impressionato tutti. A quanto pare i contatti sarebbero stati avviati già lo scorso ottobre, subito dopo aver ricevuto l’ok del tecnico leccese.

L’Inter dunque ha intrapreso un’opera di convincimento sul ragazzo che sembra funzionare, ma adesso bisognerà sedersi al tavolo delle trattativi con Rocco Commisso. Il patron della Fiorentina è un osso duro, e difficilmente lascerà partire uno dei suoi gioielli.

La Gazzetta dello Sport parla di una base di partenza di circa quaranta milioni; una cifra elevata ma sicuramente il linea con il valore dell’ex cremonese. A dicembre il club meneghino ha provato ad inserire Politano nella trattativa ma alla fine non se ne fece più nulla, rimandando tutto alla prossima estate.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close