Juventus Football Club

Juventus, oltre Icardi in estate potrebbe arrivare un altro ex Inter

Juventus – Continuano le valutazioni in casa Juventus per rinforzare a rosa da mettere a disposizione del tecnico per la prossima stagione. I bianconeri si sono già assicurati il cartellino di Dejan Kulusevski, acquistato dall’Atalanta per 45 milioni di euro ma rimato in prestito al Parma. Paratici è a caccia anche di una punta, ed è sempre di moda il nome di Mauro Icardi. L’argentino, dopo essere partito bene, sembra essere in rottura con il PSG.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com in estate potrebbe esserci un tentativo anche per un altro ex giocatore dell’Inter. Si tratta di Philippe Coutinho, trequartista brasiliano di proprietà del Barcellona. Il giocatore è stato acquistato per una cifra record dal Liverpool, ma nel club catalano non è mai esploso. per questo in estate è stato girato in prestito al Bayern Monaco.

Juventus, in estate Coutinho solo ad una condizione

Al momento il riscatto del giocatore da parte del Bayern Monaco è tutt’altro che scontato, e qualora ciò non avvenisse Coutinho tornerà alla base. A quel punto, secondo il portale sopra citato, potrebbe essere offerto alla Juventus. I bianconeri però, avendo già preso un giocatore con quelle caratteristiche (proprio Kulusevski), prenderebbero in considerazione l’ipotesi solo in un caso.

Ossia se il Barcellona abbassasse (e non di poco) le pretese economiche per il brasiliano. Al momento però questo scenario appare a dir poco impraticabile.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close