Serie A

Serie A, i club vogliono portare a termine la stagione: ecco come

Serie A, dalla riunione di Lega è emersa la volontà di portare a termine la stagione: Europei rimandati?

L’Ansa ha pubblicato il resoconto della riunione tra i club di Serie A di questo pomeriggio, nella quale si è discusso su come affrontare l’emergenza legata al COVID-19. A quanto pare tutti le squadre del campionato sarebbero d’accordo sul portare a termine la stagione, recuperando dunque tutti i 12 turni rimanenti (più le partite ancora da recuperare dei turni precedenti).

Per far questo però si dovrà quasi necessariamente sforare la data del 30 giugno, limite fissato dalla UEFA per concludere i campionati. Per agevolare il normale proseguimento delle competizioni nazionali, il massimo organo calcistico europeo sembra pronto a rinviare gli Europei alla prossima estate.

La Lega Serie A ha inoltre diramato un comunicato sull’esito della riunione odierna, di seguito un breve estratto. I club hanno ribadito all’unanimità la volontà di portare a termine il campionato di Serie A Tim, non appena le disposizioni delle autorità governative e le condizioni sanitarie lo permetteranno. Questa la posizione della Lega in vista della riunione di domani convocata dalla UEFA.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close