Serie A

Serie A, riunione tra i presidenti: fissata la dead-line per ripartire

SERIE A | Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quest’oggi si è tenuta l’assemblea di Lega in conference call tra i presidenti delle venti squadre iscritte alla Serie A.

I rappresentanti dei club hanno discusso le misure da adottare per fronteggiare l’emergenza coronavirus e consentire la conclusione del campionato di calcio 2019/2020; stabilendo una data come termine ultimo per la ripresa del campionato.

Serie A, ecco entro quando si potrà ripartire

La Lega di Serie A ha fissato hanno fissato la data del 9 maggio come data ultima per riprendere a giocare; con la possibilità di continuare a giocare fino a metà luglio. Durante la riunione non sarebbe stato preso in considerazione una sospensione definitiva del campionato.

Si è discusso anche sull’allungamento dei contratti dei calciatori in prestito o in scadenza di contratto al 30 giugno con una deroga fino al prossimo 15 luglio. Nelle prossime le parti si aggiorneranno nuovamente per valutare nuovamente la situazione. Bisognerà prima aspettare i dati della Protezione Civile e delle Istituzioni sull’emergenza coronavirus.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close