Associazione Calcio MilanSerie A

Milan, Rangnick mette nel mirino due giocatori del Lipsia: i dettagli

MILAN | Molto probabilmente il prossimo allenatore rossonero sarà il tedesco Ralf Rangnick. L’attuale manager del gruppo Red Bull dovrebbe ricoprire anche il ruolo di direttore sportivo del club rossonero.

Il tedesco dovrebbe avere molto potere decisionale e si occuperà anche di mercato. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Rangnick avrebbe intenzione di puntare su giocatori giovani e avrebbe messo nel mirino qualche talento del “suo” Lipsia.

Milan, Rangnick guarda in casa Lipsia

La dirigenza rossonera non sembrerebbe intenzionata a fare mega colpi di mercato durante la prossima campagna acquisti, ma vorrebbe acquistare giocatori giovani per poi valorizzarli ed eventualmente cederli.

Stando a quanto riporta Calciomercato.com, i rossoneri starebbero guardando in casa Lipsia. Nel mirino di Ralf Rangnick ci sarebbero diversi giocatori, tra cui: Dayot Upamecano, difensore cenrale francese classe 1998 e ​Amadou Haidara, centrocampista maliano classe ‘98. Il difensore francese è valutato circa 40-50 milioni di euro, ma è in scadenza di contratto nel 2021 e potrebbe essere ceduto per una cifra nettamente inferiore. Il centrocampista invece, è valutato circa 18 milioni di euro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close