Inter, dalla Germania importanti sviluppi sul futuro di Perisic

Inter – In estate, quando potrebbe essere ancora in corso la stagione interrotta due settimane fa a causa del Coronavirus, i nerazzurri dovranno affrontare una questione. Si tratta ovviamente del futuro dei giocatori che quasi un anno fa sono stati ceduti con la formula del prestito con diritto di riscatto . La lista comprende Perisic, Icardi, Nainggolan e Joao Mario. In ballo ci sono circa 130 milioni di euro (cifra che l’Inter incasserebbe dalla cessione di tutti).

Al momento non sembrano esserci decisioni nette per nessuno. Nainggolan ha costi eccessivi per il Cagliari, Icardi sembrava certo della permanenza ma poi c’è stata una rottura. Per quanto riguarda Perisic invece sembrano esserci novità provenienti direttamente dalla Germania. Il croato era partito molto bene con la maglia del Bayern Monaco, ma poi è sembrato essere un pò sparito.

Inter, arrivano notizie sul futuro di Perisic

Ebbene, stando a quanto riportato questa mattina dal noto quotidiano tedesco Bild, il Bayern Monaco avrebbe contattato l’esterno. Il motivo della telefonata risiederebbe proprio nella volontà di comunicare a Perisic le intenzioni sul suo futuro. Il club tedesco vuole infatti riscattarlo. Ora bisognerà capire l’ammontare del riscatto. Il Bayern vorrebbe spendere tra i 15 e i 20 milioni di euro, che si aggiungerebbero ai 5 già versato nell’estate 2019 per il prestito oneroso.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Inter, Conte punta tutto sull’Europa League

Serie A: bufera. Niente playoff, e ora si fa strada uno scenario