Juventus Football ClubSerie A

Juventus, pazza idea Paratici: uno scambio inatteso

JUVENTUS – Miralem Pjanic al Chelsea. E’ la nuova idea che metterebbe tutti d’accordo. Il bosniaco, autore di un ottimo inizio di stagione sotto la guida di Maurizio Sarri, ha avuto una profonda involuzione causata da problemi fisici e dall’esplosione del collega Rodrigo Bentancur.

Nelle ultime settimane, il Psg si è mostrato molto interessato all’ex Roma, valutandone il cartellino tra i 70 e gli 88 milioni di Euro ma, la voce che rimbalza dall’Inghilterra, parla di un futuro a Londra.

Juventus: Pjanic per Jorginho

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’agente Ramadani, in ottimi rapporti con i Blues, avrebbe proposto uno scambio con Jorginho. L’ex Napoli è da sempre un pupillo di Maurizio Sarri e potrebbe lasciare la Premier dopo essere stato più volte relegato in panchina da Lampard.

La Juventus ci pensa proprio per regalare al tecnico toscano il profilo ideale per costruire il suo 4-3-3 e garantire alla squadra il gioco che ha contraddistinto le squadre dell’ex Empoli. Tale scambio, però, chiuderebbe le porte a Mauro Icardi, qualora dovesse essere riscattato dal Psg.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close