Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, colpo a parametro zero? La lista dei giocatori svincolati

MERCATO JUVENTUS – Aspettando la fine di questa stagione (da capire se si potrà giocare ancora), i club lavorano al prossimo mercato, alla ricerca di quei giocatori che possano rinforzare le attuali rose. In casa Juventus, Pogba è in cima alla lista di Paratici. Il centrocampista francese potrebbe essere il colpo dell’estate. Un ritorno in bianconero che potrebbe realizzarsi.

Oltre a Pogba, la dirigenza della Juventus, come tutte le altre società, segue quei giocatori che al momento non hanno rinnovato il contratto con i rispettivi club. Alcuni top player sono liberi di firmare con una nuova squadra. In Italia e in Europa non mancano i calciatori di valore che attualmente sono svincolati.

Mercato Juventus, la lista dei giocatori svincolati

Chi sono i giocatori che potrebbero firmare per un nuovo club a parametro zero? Vediamo i nomi principali. In Italia ci sono Mertens e Callejon. I due giocatori del Napoli non hanno ancora rinnovato il contratto. L’attaccante belga potrebbe restare, mentre il giocatore spagnolo potrebbe cambiare squadra.

In Europa, ci sono tanti top player liberi. Di seguito, la lista: Cavani, David Silva, Thiago Silva, Giroud, Meunier, William, Aranguiz, Gotze, Pedro, Vertonghen, Dzyuba, Kurzawa, Lallana, Ibrahimovic.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close