Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, l’addio di Boban complica il colpo a parametro zero

MERCATO MILAN | Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il licenziamento di Zvonimir Boban  complicherebbe il ritorno di Thiago Silva in rossonero.

Il brasiliano è in scadenza di contratto col Psg a fine stagione e potrebbe liberarsi a parametro zero a fine stagione. Come riportato dal quotidiano romano, Zvonomir Boban nelle scorse settimane aveva avviato i primi contatti con l’entourage del brasiliano. Una trattativa che non era ancora del tutto avviata, ma che ora rischia di fermarsi definitivamente.

Mercato Milan, Gazidis punta sui giovani

Ivan Gazidis avrebbe intenzione abbassare notevolmente il monte ingaggi della rosa e puntare su giocatori giovani. Per questo motivo, il ritorno di Thiago Silva appare sempre più impossibile.

Il brasiliano compirà 36 anni il prossimo settembre e guadagna attualmente 12 milioni a stagione. I rossoneri avrebbero comunque bisogno di acquistare almeno un altro rinforzo in difesa. Ivan Gazidis avrebbe messo nel mirino due giocatori molto più giovani e meno blasonati del brasiliano, ovvero: Kristoffer Ajer del Celtic Glasgow e Dayot Upamecano del Red Bull Lipsia.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close