Serie A

Juventus, in cantiere tre colpi (più due) in vista dell’estate. I dettagli

Juventus – L’Europeo è ufficialmente slittato al 2021, e questa decisione della Uefa può avere risvolti di mercato inaspettati. Stando a quanto riportato da Tuttosport infatti diversi giocatori, per giocarsi le loro chance in vista della competizione internazionale, potrebbero decidere di non cedere alle lusinghe di club esteri. Restare in Italia infatti darebbe maggiori chance di essere scelti da Mancini.

E la Juventus è pronta ad accogliere diversi talenti che segue da tempo e che vorrebbero mettersi in mostra in vista dell’estate del 2021. Secondo il quotidiano torinese sarebbero tre i colpi nel mirino, più due. In quest’ultimo caso si parla di giocatori già bianconeri ma attualmente in prestito.

Juventus, si seguono con attenzione 5 piste

I giocatori che piacciono, come detto, sono tre. In primis c’è Federico Chiesa, che in estate potrebbe lasciare Firenze nonostante gli sforzi del presidente Commisso. La Juventus segue da tempo il giovane gioiello, e la sensazione è questa potrebbe essere la volta buona per strapparlo alla Fiorentina. Poi c’è quel Sandro Tonali che piace a mezza Europa.

In questo caso (ma anche per Chiesa) la scelta potrebbe ricadere sulla Juventus proprio perchè si raggiungerebbe un importante upgrade senza lasciare l’Italia. Il terzo nome riguarda un italiano che è all’estero e che potrebbe scegliere di rientrare per mettersi in vetrina. Si parla di Emerson Palmieri, che al Chelsea non è la prima scelta e che tornerebbe in Italia (su di lui anche l’Inter). Infine ci sono due giocatori che Paratici potrebbe far rientrare alla base. Si tratta di Orsolini e Mandragora.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close