Juventus, senti Lukaku: “Ho scelto io l’Inter”

JUVENTUS – L’affare Romelu Lukaku ha contraddistinto l’intera sessione del mercato estivo 2019. Il belga ha poi scelto, dopo un lungo corteggiamento, l’Inter di Antonio Conte.

L’affare si è concluso dopo settimane in cui anche il club di Andrea Agnelli ha cercato di scippare il possente centravanti dalle mani del d.s Giuseppe Marotta. Fondamentale è stata poi la volontà del giocatore, convinto maggiormente dal progetto di Antonio Conte.

Juventus: Lukaku svela un incredibile retroscena

Romelu Lukaku ha parlato oggi al canale Youtube dell’ex bomber dell’Arsenal Ian Wright, svelando i dettagli del suo ingaggio. Le parole:

Sì, erano molto vicini. Ma tu sai che la mia mente era sempre rivolta all’Inter e al suo allenatore. L’Inter per me è stata sempre la squadra di riferimento in Italia, da piccolo guardavo le prodezze di Adriano, Ronaldo, Christian Vieri col quale ho un ottimo rapporto. Il club e l’allenatore mi hanno voluto fortemente, Antonio Conte mi voleva anche al Chelsea. Quindi per me era giunto il momento di andare lì e vedere, in quel momento ho solo pensato ad allenarmi e a tornare in forma, senza parlare troppo.”

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, Raiola spaventa i tifosi rossoneri: le sue parole

Inter, la prima lista del mercato viene dalla Spagna