Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, Raiola spaventa i tifosi rossoneri: le sue parole

MERCATO MILAN |  Durante la prossima finestra di mercato, i rossoneri molto probabilmente saranno costretti a cedere Gigio Donnarumma. Il portiere è in scadenza di contratto nel giugno del 2021 e     la dirigenza milanista starebbe pensando di cederlo al termine di questa stagione per evitare di perderlo a parametro zero l’anno prossimo.

Il classe ‘99 interessa a diversi top club, tra cui il Real Madrid. Il club spagnolo non sarebbe pienamente soddisfatto delle prestazioni di Cortouis e avrebbe intenzione di acquistare un nuovo portiere. Mino Raiola, agente di diversi giocatori tra cui anche il rossonero Gianluigi Donnarumma, ha rilasciato un’intervista importante al quotidiano iberico Marca. 

Mercato Milan, le parole di Raiola

Real Madrid? I miei rapporti con il Real Madrid sono molto buoni. Sono spesso in contatto con José Angel, è interessante, oltre che un piacere, parlare con lui di calcio e delle vicende legate alla Fifa. Un giorno spero di portare un grandissimo campione al Real. Al momento ho Areola, ma si tratta di un prestito. Quest’estate vorrei portare a Madrid un big a titolo definitivo, sarebbe un orgoglio per me e per tutti i miei calciatori perché il Real è un grande club”.

Le parole del potente procuratore sembrano tracciare l’identikit di un paio di giocatori in particolare, entrambi in scadenza nel 2021, ovvero Paul Pogba del Manchester United e soprattutto Gigio Donnarumma del Milan.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close