Bonaventura Milan, addio a fine stagione: nuova squadra su di lui

BONAVENTURA MILAN | L’esperienza di Giacomo Bonaventura con la maglia rossonera sembra ormai giunta ai titoli di coda. Il centrocampista rossonero è alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione. Il suo contratto con il Milan è in scadenza il prossimo giugno e molto probabilmente non sarà rinnovato.

Mino Raiola, agente del giocatore, sarebbe già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione e nelle ultime settimane lo avrebbe già proposto a diversi club. Il futuro del classe ‘89 dovrebbe essere ancora in Seria A, dove Napoli, Lazio e Fiorentina lo avrebbero messo nel mirino.

Bonaventura Milan, anche la Roma sul centrocampista

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Jack Bonaventura sarebbe anche finito nel mirino della Roma. L’agente Mino Raiola sarebbe già in contatto con il club giallorosso e lo avrebbe offerto a Gianluca Petrachi.

I giallorossi sarebbero seriamente interessati al classe ‘89, ma al momento non avrebbero ancora presentato una proposta concreta. Il centrocampista avrebbe già fatto sapere al suo entourage che gradirebbe molto la destinazione Roma.

Inter, il sogno di Conte ha finalmente un prezzo: la strategia di Marotta

Inter Milan, derby di mercato per il portiere: i dettagli