Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, il prossimo centrocampista può arrivare dal Bayern Monaco

Inter, Conte e dirigenza già a lavoro sulla prossima stagione: obiettivo Tolisso

La Gazzetta dello Sport in edicola stamane parla anche di mercato in ottica Inter, con i nerazzurri che studiano i possibili colpi di mercato per la prossima stagione. L’era Conte è appena iniziata in quel di Milano; quest’anno si sono messe le basi per tornare a vincere ma c’è ancora tanto lavoro da fare per costruire una squadra in grado di dominare in Italia e in Europa.

L’obiettivo del tecnico leccese è quello di inserire nella rosa calciatori vincenti, con un ricco palmares alle spalle. Secondo il quotidiano milanese, il nome nuovo per il centrocampo dei nerazzurri sarebbe quello di Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco.

Il classe 1994, campione del mondo con la Francia nel 2018, non rientra più tra gli incedibili dei bavaresi, e proprio per questo potrebbe partire in estate. Il club campione di Germania però chiede almeno 35 milioni di euro per liberarlo.

L’Inter non sembra spaventata dalla richiesta e sembra pronta a trattare. La certezza è che il club meneghino sembra finalmente entrato in una nuova fase, in cui l’obiettivo è quello di crescere affidandosi a giocatori forti e d’esperienza.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close