Associazione Calcio MilanFootball Club Internazionale MilanoSerie A

Inter Milan, derby di mercato per il portiere: i dettagli

INTER MILAN | Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Inter e Milan sarebbero pronte a sfidarsi sul mercato per Juan Musso dell’Udinese.  due club milanesi sarebbero infatti alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione e lo avrebbero individuato nell’argentino.

Il Milan è alle prese con il futuro di Donnarumma, in scadenza di contratto nel 2021, potrebbe essere ceduto in estate per evitare di perderlo a parametro zero tra un anno. I nerazzurri, invece, starebbero pensando già all’erede di Samir Handanovic. 

Inter Milan, obiettivo Musso per la porta

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino Juan Musso dell’Udinese. L’argentino si è reso protagonista di un’ottima prima parte di stagione e si sta rivelando come uno dei migliori portieri della Serie A.

Sul classe ‘94 ci sarebbe da tempo anche l’Inter, che lo avrebbe individuato come l’erede ideale di Samir Handanovic. L’Udinese vorrebbe guadagnare il più possibile dalla cessione dell’argentino e per il momento pretenderebbe almeno 30 milioni di euro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close