Juventus Football Club

Juventus, Ronaldo lancia un chiaro messaggio sul suo futuro

JUVENTUS – Cristiano Ronaldo potrebbe restare ancora a Torino e rispettare il contratto in scadenza nel 2022. Il portoghese potrebbe anche accettare di ridursi l’ingaggio dopo l’emergenza Coronavirus.

Nelle ultime riunioni della FIGC, si è parlato di una possibile soluzione che prevede una riduzione dello stipendio che va dal 15 al 30%. Come ha annunciato anche l’ AIC, sarà una scelta che spetterà prettamente ai calciatori.

Juventus: la decisione di Ronaldo

La Juventus si è detta già favorevole e, da questa proposta, potrebbe rientrare di almeno 60 milioni di Euro. L’ingaggio di Cristiano Ronaldo, che ora percepisce 31 milioni di Euro annui, subirebbe un taglio di quasi 10 milioni. Una soluzione che a lui non creerebbe problemi e lo avvicinerebbe alla permanenza a Torino. Gravina ha chiesto l’aiuto dei top player con questo messaggio:

Gabriele Gravina, ne ha parlato apertamente: “Il taglio degli stipendi dei calciatori non può essere un argomento tabù“. In un momento così difficile per l’Italia, e non solo, a causa dell’emergenza coronavirus, anche i giocatori, soprattutto i top player che guadagnano cifre decisamente importanti, sono chiamati a dare il proprio contributo”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close