Associazione Calcio MilanSerie A

Ibrahimovic Milan, lo svedese ha già deciso il suo futuro

IBRAHIMOVIC MILAN | Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Zlatan Ibrahimovic avrebbe già deciso il suo futuro. L’ex Galaxy, lo scorso gennaio, ha firmato un contratto da 6 mesi con opzione per il rinnovo per un altra stagione. Dopo il licenziamento di Zvonimir Boban e il sempre più probabile addio di Paolo Maldini, anche il futuro in rossonero del fuoriclasse svedese è finito in discussione.

Zlatan Ibrahimovic però, avrebbe già deciso il suo futuro e lascerà il Milan al termine della stagione. L’attaccante starebbe addirittura  valutando di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

Ibrahimovic Milan, i motivi dell’addio

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, la scelta dello svedese sarebbe, in qualche modo, anche una forma di rispetto verso chi ha voluto fortemente il suo ritorno al Milan, ovvero Zvonimir Boban e Paolo Maldini.

In questo momento Zlatan Ibrahimovic si trova in Svezia con la sua famiglia per via dell’emergenza coronavirus; al suo ritorno  per la ripresa degli allenamenti a Milanello comunicherà ad Ivan Gazidis  la sua decisione di lasciare i rossoneri a fine stagione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close