Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, un giocatore può sbloccare l’affare Lautaro-Barcellona

Inter, Lautaro-Barcellona può sbloccarsi con Coutinho in nerazzurro: Conte pensa già al modulo?

L’edizione odierna di TuttoSport parla di mercato in ottica nerazzurra, concentrandosi in particolare sul futuro di Lautaro Martinez. Questa è stata la stagione della svolta per il toro argentino, in cui ha messo in mostra tutte le sue qualità. Il Barcellona sembra ormai intenzionato ad andare fino in fondo sul numero 10 nerazzurro, e sembra pronto a tutto pur di portarlo in catalogna.

La clausola da 111 milioni di euro però rappresenta un bel problema, anche per uno dei club più ricchi al mondo. L’Inter ha fatto sapere che accetterà solo cash, ma il Barça continua a proporre una serie di giocatori interessanti, sperando che il club meneghino ceda prima o poi.

Secondo il quotidiano torinese l’ultima idea dei blaugrana sarebbe quella di inserire Coutinho nella trattativa. Per il brasiliano si tratterebbe di un ritorno, dato che è stata proprio l’Inter a lanciarlo nel calcio che conta. Con Coutinho in squadra, Conte andrebbe senz’altro verso un cambio di modulo, riproponendo quel 3-4-2-1 che ha fatto le sue fortune al Chelsea.

Al momento si tratta solo di ipotesi, ma l’interesse del Barça nei confronti di Lautaro è concreto, e questa soluzione non è assolutamente da scartare.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close