Football Club Internazionale Milano

Juventus, da esubero a punto fermo. Vicino il rinnovo per il giocatore

Juventus – Nel calcio, si sa, tutto può cambiare in poco tempo, e ciò che può essere una certezza può cambiare radicalmente. Basti chiedere per conferma a Paulo Dybala. L’argentino in estate aveva, come si suol dire, le valigie in mano. La dirigenza bianconera aveva provato ad offrirlo a diverse squadre: prima c’era l’idea dello scambio con Lukaku, poi l’interesse del PSG, e sullo sfondo la possibilità di usarlo come contropartita per Icardi.

Ora lo scenario sembra essere cambiato in maniera radicale.In questi mesi Dybala si è preso la Juventus, dimostrandosi una pedina fondamentale del gioco dello scacchiere di Sarri. E i numeri lo confermano: fino ad ora sono 20 i gol messi a segno. E stando a quanto riportato da Goal.com qualche settimana fa un club sarebbe tornato a farsi avanti.

Juventus, rinnovo vicino Dybala

Si tratterebbe ancora del PSG. Leonardo avrebbe riallacciato i rapporti per capire la fattibilità del colpo. Ma se in estate Paratici non ha ceduto solo per mancanza di tempo materiale per trovare un sostituto, adesso lo scenario è diverso. La Juventus infatti vuole blindare il suo gioiello proponendogli il rinnovo. Attualmente Dybala ha un contratto in scadenza nel 2022, e i bianconeri vogliono prolungarlo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close