Juventus Football ClubSerie A

Juventus, Dybala positivo al Coronavirus: le sue condizioni

JUVENTUS – Dopo Blaise Matuidi e Daniele Rugani anche Paulo Dybala è risultato positivo al tampone per il Coronavirus Stessa sorte perla compagna.. I due ragazzi hanno però dichiarato di stare in buone condizioni e di dover sottoporsi al test nuovamente. Le parole tramite questo messaggio Instagram:

 “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi”.

Juventus: le parole della fidanza di Dybala

Pochi minuti fa è invece arrivata l’ufficialità della notizia. Tampone positivo anche per la compagna Oriana Sabatini,arrivata dall’Argentina qualche mese fa. La ragazza ha poi aggiunto:

“Io avevo sintomi, mi faceva male la testa, qualche dolore e stanchezza costante. Ho continuato ad allenarmi perché non sapevo di essere contagiata, la mia respirazione non era cambiata molto. I sintomi se ne sono andati, ora mi sento meglio, ho questa sensazione di stanchezza ma non sto male come prima. Volevamo essere comunque sicuri, abbiamo visto il telegiornale qui, siamo informati 24/7, l’Italia è il paese più colpito in questo momento. In Argentina c’è la mia famiglia, ma ho visto lì che c’è gente che ne approfitta per le vacanze, che prende e va via. Credo che non si rendono conto di come sia grave la situazione, di come potrebbe esserlo in Argentina. Riempiendo gli ospedali. E la gente va a morire, non per la mortalità del virus, ma per il collasso delle strutture. Grazie per tutti i messaggi, la gente non si preoccupi. La parola Coronavirus fa tanta paura, per noi giovani è molto lieve ma per i nostri genitori, nonni, zii, fratelli, può essere grave. Aspettiamo fino al 30 marzo per rifare il test, spero che siate responsabili per sconfiggerlo insieme

View this post on Instagram

Hola a todos, quería comunicarles que acabamos de recibir los resultados del test del Covid-19 y tanto @orianasabatini como yo dimos positivo. Por fortuna nos encontramos en perfecto estado. Gracias por sus mensajes y un saludo a todos 💪🏼💪🏼💪🏼 Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti! 💪🏼💪🏼💪🏼 Hi everyone, I just wanted to inform you that we have received the results for the Covid-19 test and both Oriana and I have tested positive. Luckily we are in perfect conditions. Thanks for your messages. 💪🏼💪🏼💪🏼

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close