Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, Di Marzio a sorpresa: il virus blocca Lautaro al Barcellona

Inter Lautaro – Abbiamo parlato ripetutamente nei giorni scorsi dell’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez. Mundo Deportivo ha dato notizia ieri del ponderoso dossier che i blaugrana conservano da anni su di lui. La necessità di preparare la sostituzione di Luis Suarez impone delle scelte e la dirigenza catalana avrebbe scelto proprio il Toro nerazzurro.

Inter Lautaro, l’impatto del coronavirus

La clausola di 111 milioni di euro è li, pesante come un macigno. Le indiscrezioni parlano del possibile inserimento di qualche contropartita tecnica gradita all’Inter per abbattere il contante. Ma la notizia che riporta oggi Gianluca di Marzio può disegnare uno scenario completamente diverso.
Secondo il giornalista di Sky Sport la chiusura dell’attività agonistica per il coronavirus lascerà segni pesantissimi sui bilanci dei club. Di Marzio parla di perdite stratosferiche per il Barca, nell’ordine di 5 milioni di euro al giorno. Un impatto devastante anche per società al top europeo e mondiale in termini di fatturato e che deve consigliare la massima cautela prima di dare per scontato l’esito di trattative così importanti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close