Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, pazza idea Marotta: un “campione del mondo”in coppia con Lukaku

INTER – L’emergenza Coronavirus molto probabilmente non farà terminare la stagione 2019-2020 ma, sicuramente, sconvolgerà gli equilibri finanziari di molte società. Saranno sicuramente colpiti i top club che, la scorsa estate, hanno effettuato operazioni molto costose.

In particolar modo, il Barcellona potrebbe cedere sia Philippe Coutinho che Antoine Griezmann, quest’ultimo acquistato per 120 milioni di Euro. Secondo quanto riportato da Sport, il francese sarebbe finito nel mirino dell’Inter.

Inter: Griezmann nel mirino

I nerazzurri stanno trattando con i catalani la cessione di Lautaro Martinez, sul quale è valida una clausola da 110 milioni di Euro. La dirigenza spagnola tenta di inserire qualche contropartita per abbassare le pretese.

Il club milanese vorrebbe incassare l’intera cifra in formato cash ma, il d.s Giuseppe Marotta, in alternativa vorrebbe il cartellino di Antonie Griezmann. L’ex Atletico Madrid sarebbe il profilo perfetto da affiancare a Romelu Lukaku. Il problema resta l’alto ingaggio che il francese percepisce.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close